lunedì 25 febbraio 2019

All'inferno non fa caldo.
L'inferno e' un abisso buio e freddo,
di un buio e di un freddo
che ti penetra nelle ossa.
L'inferno non e' rumoroso.
Affatto.
C'e' un silenzio tagliente.
Perche' non esiste musica li'.
E basterebbe solo questo
a sentirne la maledizione.

lunedì 1 ottobre 2018


Di fronte
alla maestosita' e alla magnificenza
dell'universo
piego le mie ginocchia.

giovedì 8 febbraio 2018






                                             Ognuno danza la propria musica.












venerdì 17 novembre 2017